La Scafatese Calcio 1922 ha ufficializzato la conferma di Ciro Palmieri anche per la prossima stagione. Un rinnovo che premia le ottime prestazioni offerte dall’attaccante napoletano nel corso dell’ultimo campionato di Serie D, durante il quale si è affermato come uno degli elementi chiave nello scacchiere offensivo del club gialloblù.

Palmieri, esterno offensivo classe 2000, ha collezionato 29 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia di categoria, mettendo a segno 6 gol e 3 assist, confermandosi giocatore capace non solo di finalizzare ma anche di contribuire attivamente alla manovra della squadra.

La scelta della società di puntare ancora sull’attaccante partenopeo rappresenta un chiaro segnale di continuità e fiducia. Oltre ai numeri, la dirigenza ha voluto premiare l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata da Palmieri, ritenuto figura centrale sia sotto il profilo tecnico che nello spogliatoio.

Con questa conferma, la Scafatese prosegue nella costruzione di un organico solido e competitivo, mantenendo punti fermi che possano garantire equilibrio tattico e identità di squadra. Palmieri avrà ora l’occasione di rilanciare le proprie ambizioni e contribuire attivamente agli obiettivi stagionali del club.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print