Il mercato estivo entra nel vivo e la Real Normanna sembra intenzionata a fare sul serio in vista della stagione 2025/2026. Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, il club casertano ha messo nel mirino un attaccante di assoluto spessore per la categoria: Marco Puntoriere, classe 1991, centravanti dal curriculum pesante e dalla comprovata efficacia sotto porta.

Il nome di Puntoriere non è nuovo agli addetti ai lavori della Serie D, categoria nella quale ha collezionato oltre 90 reti in carriera, distinguendosi per continuità realizzativa, fiuto del gol e capacità di fare reparto. Si tratta di un profilo che, se confermato, garantirebbe qualità e leadership a un reparto offensivo che l’Aversa punta evidentemente a rinforzare con un giocatore in grado di spostare gli equilibri.

Nel corso della sua lunga esperienza, l’attaccante calabrese ha vestito le maglie di club blasonati come Palmese, Castrovillari, Nardò e Due Torri, lasciando ovunque un segno tangibile grazie alle sue prestazioni e all’elevato rendimento sotto porta.

La trattativa è ancora nelle fasi preliminari, ma l’interesse della Real Normanna è concreto e dichiarato. Il club è consapevole dell’importanza di inserire nel proprio organico un elemento di affidabilità e carisma, in grado di guidare il gruppo nei momenti chiave della stagione.

Resta ora da capire se si riuscirà a trovare l’intesa giusta per portare Puntoriere in maglia granata. Nel frattempo, i tifosi possono sognare un colpo da novanta per il reparto avanzato.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print