Il Savoia 1908 ufficializza un nuovo importante innesto per la prossima stagione: si tratta di Francesco Meola, centrocampista classe 2003, pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoscudata.

Giovane, ma già dotato di buona personalità e interessanti prospettive di crescita, Meola rappresenta un tassello strategico nel progetto tecnico del club, sempre più orientato a valorizzare i talenti emergenti senza rinunciare alla competitività immediata. La sua duttilità tattica e il dinamismo che lo contraddistingue potranno offrire soluzioni preziose al tecnico nella gestione del reparto di centrocampo.

L’arrivo del giovane centrocampista si inserisce in un percorso di costruzione mirato a garantire equilibrio, profondità e alternative di qualità in ogni zona del campo. In un’ottica di lungo periodo, l’ingaggio di Meola conferma la volontà della società di investire su profili in grado di crescere e consolidarsi attraverso il lavoro quotidiano.

La società, lo staff e tutta la tifoseria biancoscudata accolgono con entusiasmo Francesco Meola, augurandogli un cammino ricco di soddisfazioni in maglia Savoia, sotto il segno dell’immancabile spirito: "Avanti Savoia!"

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print