Il Nola 1925 riparte da uno dei suoi giovani più promettenti. Il club bianconero ha ufficializzato la conferma di Vittorio Cacciatore, classe 2006, che vestirà la maglia del Nola anche nella stagione sportiva 2025/2026. Un rinnovo che testimonia la volontà della società di puntare con decisione sulla linea verde e sulla continuità del progetto tecnico.

Difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sudtirol, Cacciatore è approdato al Nola all’inizio della scorsa stagione, entrando subito in sintonia con l’ambiente e con il gruppo squadra. Impiegato stabilmente come terzino destro titolare sia in campionato sia in Coppa Italia, ha mostrato personalità, affidabilità e spirito di sacrificio, guadagnandosi la fiducia dello staff tecnico e l’apprezzamento della tifoseria.

La sua crescita non si è fermata tra le fila del Nola. Il giovane difensore è stato infatti protagonista anche a livello regionale, indossando la fascia di capitano della rappresentativa campana Under 19 al Torneo delle Regioni, manifestazione nella quale ha saputo distinguersi per qualità tecniche e leadership.

La conferma di Cacciatore rappresenta dunque un segnale chiaro da parte del Nola 1925, che guarda al futuro valorizzando le risorse interne e scommettendo su giovani profili già pronti per affrontare le sfide del calcio dilettantistico a buoni livelli. Una scelta nel segno della coerenza e della programmazione, che rafforza l’identità della squadra e dà continuità a un progetto tecnico incentrato sul merito e sulla crescita dei talenti emergenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print