Il Nola 1925 accelera sul mercato e conferma la sua volontà di costruire una rosa competitiva e orientata al futuro in vista della stagione 2025/2026 di Serie D. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Alessio Faella, autentico colpo offensivo con esperienza e qualità, e la conferma in panchina di mister Giampà, la società bruniana si concentra ora sul reparto difensivo con un ulteriore innesto.

Si tratta di William Montalti, classe 2006, giovane portiere proveniente dal settore giovanile del Cesena, club storico della Serie B emiliana. Il giovane estremo difensore rappresenta un tassello prezioso nel progetto di valorizzazione dei talenti nazionali, fortemente voluto dal presidente Langella, che punta a costruire una squadra competitiva e ricca di prospettive.

L’arrivo di Montalti si inserisce quindi nel solco di un piano strategico volto a coniugare esperienza e gioventù, per dare al Nola un’identità solida e proiettata nel futuro.

Con questo nuovo innesto, la società bruniana conferma la sua volontà di allestire un organico equilibrato e ambizioso, pronto a lottare per i traguardi stagionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print