Il Barletta 1922 piazza un colpo di mercato all’insegna del talento e dell’imprevedibilità: Fabio Laringe, attaccante classe 1998, è ufficialmente un nuovo calciatore biancorosso. L'annuncio è arrivato con entusiasmo da parte del club pugliese, che punta sull’estro e sulla qualità del calciatore napoletano per rinforzare il reparto offensivo in vista della stagione 2025/2026.

Dotato di tecnica sopraffina, rapidità nei movimenti e fantasia palla al piede, Laringe è un profilo in grado di fare la differenza sia nell’uno contro uno che nella rifinitura. Attaccante moderno, capace di agire sia da esterno offensivo che da seconda punta, porta con sé un bagaglio tecnico che promette spettacolo e imprevedibilità.

Con i suoi 26 anni, Laringe arriva a Barletta con una buona dose di esperienza e la giusta maturità per affrontare un campionato ambizioso, in una piazza calda e appassionata come quella biancorossa. Il suo arrivo è stato salutato con entusiasmo dalla tifoseria, desiderosa di vedere all’opera un giocatore capace di accendere la manovra offensiva e di infiammare lo stadio con le sue giocate.

Il Barletta punta dunque su un profilo creativo e determinato, che potrà contribuire in maniera concreta al progetto tecnico della nuova stagione. Un innesto di qualità che testimonia la volontà della società di costruire una rosa competitiva, capace di regalare soddisfazioni e, perché no, di alimentare sogni importanti.

Laringe è pronto a incantare. Il Barletta lo accoglie a braccia aperte, con la speranza che le sue magie possano presto diventare decisive sotto la curva biancorossa.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print