Il Monastir riparte da Marcello Angheleddu. Il tecnico, protagonista della storica scalata dei biancoblù dalla Promozione alla Serie D, è stato confermato alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025/2026. Per Angheleddu si tratterà del terzo anno consecutivo sulla panchina del club, e della sua prima esperienza in assoluto nel massimo campionato dilettantistico.

Arrivato nel 2023, ha subito lasciato il segno: vittoria del campionato di Promozione al primo anno, trionfo nella Coppa Italia di categoria nel 2024 e successo nei play-off nazionali contro la Vianese, che ha consegnato al Monastir un posto tra le grandi della Serie D.

«Sono felice di avere questa opportunità e ringrazio la società», ha dichiarato Angheleddu. «Nutro un forte senso di appartenenza e responsabilità: so da dove siamo partiti e con quali difficoltà abbiamo raggiunto questo traguardo. Ora ci attende una nuova sfida, che affronteremo con equilibrio, serenità e ottimismo».

La conferma dell’allenatore rappresenta un segnale di continuità e progettualità da parte della società, decisa a consolidare il proprio percorso anche in un campionato di livello superiore. Angheleddu, insieme al suo staff, guiderà dunque il Monastir in una stagione storica, con l’obiettivo di onorare al meglio l’esordio assoluto del club in Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print