Dopo due trasferte consecutive, in cui sono arrivati altrettanti successi, la Paganese di mister Raffaele Esposito torna al "Marcello Torre" nel primo turno infrasettimanale della stagione, ospitando l'Atletico Lodigiani, che ha appena esonerato il proprio tecnico, Dario Polverini.
La sfida contro i laziali sarà un importante banco di prova per gli azzurrostellati, che tra le mura amiche hanno raccolto un solo successo in tre gare. Fare propria l'intera posta in palio consentirebbe a capitan Giuseppe Esposito e compagni di rilanciarsi sempre di più in classifica, puntando all'assalto della vetta finora occupata dall'Anzio.

La sfida Paganese-Atletico Lodigiani potrà essere seguita in diretta streaming grazie al collegamento realizzato dallo stadio "Marcello Torre" da parte dell'Area Comunicazione del club azzurrostellato. Per poter vedere le immagini del match, sarà necessario acquistare l'evento attraverso il link che la società ha messo a disposizione dei propri tifosi sui principali canali social. Una volta effettuato il pagamento, si sbloccaranno i riflessi filmati dell'incontro con la possibilità di seguire live i propri beniamini.

Sezione: Varie / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 10:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print