Il Barletta 1922 comunica ufficialmente l’ingaggio del centrocampista Crocifisso Cancelli, classe 1999, che vestirà la maglia biancorossa nella stagione sportiva 2025/2026.

Centrocampista di quantità e qualità, Cancelli è noto per le sue doti di interdizione, il grande spirito di sacrificio e la capacità di recuperare palloni con tempismo e determinazione. Nonostante il suo profilo da "lottatore", il nuovo innesto biancorosso è anche dotato di buone qualità tecniche, che gli consentono di essere utile sia in fase di costruzione che di contenimento.

Nel corso della sua carriera, Cancelli ha maturato esperienze importanti in Serie D con le maglie di Nardò, Brindisi e Fidelis Andria, dimostrando affidabilità e continuità di rendimento nei diversi contesti in cui ha militato.

Con questo innesto, il Barletta punta a rafforzare la mediana con un profilo esperto della categoria, capace di coniugare agonismo e intelligenza tattica, elementi fondamentali per affrontare al meglio la prossima stagione.

Il club accoglie Crocifisso Cancelli con un caloroso benvenuto, augurandogli buon lavoro e grandi soddisfazioni in maglia biancorossa.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print