Il FC Pompei ha ripreso quest’oggi gli allenamenti in vista della prossima stagione di Serie D. Dopo qualche giorno di pausa, i rossoblù si sono ritrovati per proseguire il lavoro atletico e tattico agli ordini dello staff tecnico. L’obiettivo è consolidare la condizione fisica e testare gli schemi di gioco in vista dei prossimi impegni.

Contestualmente alla ripresa della preparazione, la società ha annunciato un nuovo rinforzo: Gianmarco Cola è ufficialmente un giocatore del FC Pompei. Difensore classe 2005, arriva dal Terracina Calcio dove ha disputato l’ultima stagione in Serie D.

In precedenza il giovane centrale ha militato nel Salernum Baronissi e nell’Under 19 dell’US Angri, confermando un percorso di crescita importante. Cola porta freschezza ed entusiasmo a un reparto difensivo che punta a farsi trovare pronto per il campionato.

Con l’arrivo di Cola, il calciomercato del FC Pompei prosegue nella direzione tracciata dalla società: costruire una squadra equilibrata, con calciatori esperti affiancati a giovani di prospettiva. La società rossoblù si conferma attiva sul mercato e determinata a garantire al tecnico un organico competitivo per affrontare al meglio la stagione 2025/26.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print