La stagione del Barletta entra sempre più nel vivo. La società biancorossa ha infatti comunicato il programma settimanale degli allenamenti, scandito da un appuntamento di prestigio e da sedute mirate a preparare i prossimi impegni ufficiali.

Si parte martedì sera, quando la squadra sarà protagonista di un triangolare con Canosa e Molfetta. Il fischio d’inizio è fissato per le 19:00 presso lo stadio Paolo Poli di Molfetta, un test utile per verificare la condizione atletica e i progressi del gruppo in questa fase di preparazione.

Da mercoledì a sabato, invece, il Barletta tornerà a lavorare in casa: previste sedute pomeridiane alle ore 16:30 presso lo stadio Puttilli, con l’obiettivo di affinare meccanismi tattici e amalgama di squadra in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia Serie D.

Un programma intenso, dunque, che testimonia la volontà del club di arrivare pronto ai primi appuntamenti stagionali, con la tifoseria biancorossa che attende con entusiasmo il ritorno della squadra sul campo.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print