Per la Fidelis Andria quella che si è aperta è una settimana ricca di novità, dentro e fuori dal campo. La società biancazzurra, infatti, ha presentato il nuovo store ufficiale, punto di riferimento per tifosi e appassionati che vorranno acquistare l’abbigliamento sportivo e il merchandising della stagione 2025/26.

Grazie alla partnership con Adidas, fornitore tecnico ufficiale, la Fidelis potrà contare su una linea che unisce identità, stile ed eleganza, mantenendo saldo il legame con i colori sociali biancazzurri. Dalla prossima settimana, tutte le novità saranno disponibili presso il nuovo punto vendita in via Firenze 13/17 ad Andria, dove i supporter potranno trovare maglie, tute e accessori esclusivi.

Intanto, sul fronte sportivo, è ripresa oggi pomeriggio l’attività agonistica. Dopo il ritiro precampionato di Montorio al Vomano, la squadra guidata da mister Scaringella è tornata in città e ha svolto la prima seduta allo stadio Sant’Angelo dei Ricchi. Un allenamento utile per riprendere confidenza con il lavoro quotidiano e proiettarsi verso l’inizio del campionato, ormai alle porte.

Entusiasmo sugli spalti e concentrazione sul campo: la Fidelis Andria si prepara così ad affrontare una stagione che vuole regalare emozioni ai tifosi, dentro lo stadio e fuori, con uno sguardo rivolto anche al nuovo store, simbolo di appartenenza e passione biancazzurra.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print