La Real Normanna continua a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione di Serie D e annuncia l’arrivo del giovane centrocampista Andrea Antinucci, classe 2007, in prestito dal Casarano.

Il calciatore molisano ha già mosso i primi passi importanti tra i “grandi”: cresciuto nel vivaio del Vastogirardi, con cui ha anche esordito in Serie D, Antinucci ha poi vestito la maglia del Città di Isernia San Leucio, collezionando nelle sue prime due stagioni 36 presenze, 2 gol e 1 assist. Numeri che testimoniano qualità tecniche, personalità e margini di crescita che lo rendono un profilo interessante per il futuro del club granata.

Già aggregato al gruppo e al lavoro al “Bisceglia” sotto la guida di mister Carnevale, Antinucci rappresenta un innesto giovane ma con esperienza nella categoria, pronto a garantire energia, dinamismo e intraprendenza alla mediana normanna.

Intanto, prosegue la preparazione della squadra, che lavora con intensità sul campo in vista dell’atteso esordio stagionale in Coppa Italia di Serie D contro il Valmontone. Lo staff tecnico sta alternando sedute tattiche e atletiche, curando la costruzione della manovra e l’equilibrio difensivo, con l’obiettivo di arrivare pronti a un appuntamento che segnerà l’inizio ufficiale del percorso 2025/26.

Con un organico in via di completamento e il nuovo rinforzo in mezzo al campo, la Real Normanna guarda con fiducia al debutto stagionale e al cammino in una Serie D che si preannuncia competitiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print