Dopo la consueta pausa di Ferragosto, l’ASD Heraclea Calcio è tornata ad allenarsi sul campo del “M. Mitola”, dando ufficialmente il via alla seconda parte della preparazione. Gli allenamenti sono ripresi nel pomeriggio, con la squadra concentrata sul prossimo appuntamento amichevole di assoluto prestigio.

Domani, infatti, l’Heraclea sarà impegnata ad Atripalda contro l’U.S. Avellino 1912, storico club campano reduce dalla promozione in Serie B e piazza di grande tradizione calcistica. Un confronto che rappresenta un vero onore per la società e per l’intera comunità sportiva heracleota, chiamata a misurarsi con un avversario di caratura superiore.

La sfida, tuttavia, si disputerà a porte chiuse, come comunicato dagli organizzatori, privando i tifosi della possibilità di seguire dal vivo una partita che resta comunque significativa per il percorso di crescita della squadra.

Per l’Heraclea, il test contro l’Avellino sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe, consolidare schemi e valutare la condizione atletica dei singoli a ridosso degli impegni ufficiali. Un banco di prova stimolante, che offrirà al tecnico indicazioni preziose sul lavoro svolto finora.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print