È ufficialmente ripartita ieri pomeriggio la stagione dell’Afragolese, che ha ripreso gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale del 2025/2026. La squadra rossoblù è già concentrata sulla sfida di Coppa Italia Serie D, in programma domenica 24 agosto alle ore 16.00, quando al centro sportivo si accenderanno i riflettori per il derby campano contro l’Acerrana, valido per il Turno Preliminare.

Il gruppo, guidato dallo staff tecnico, si è ritrovato per una seduta intensa, volta a ritrovare ritmo e condizione dopo i carichi del ritiro precampionato. L’obiettivo è arrivare al meglio a un appuntamento che rappresenta subito un banco di prova importante, sia sul piano sportivo che sul piano emotivo, trattandosi di una sfida dal sapore particolare.

L’ambiente appare già carico: entusiasmo, voglia di cominciare con il piede giusto e determinazione sono gli ingredienti che caratterizzano queste prime giornate di lavoro. La Coppa Italia di Serie D, come ogni anno, offrirà l’opportunità di misurarsi con avversari di livello e di testare il gruppo in vista dell’imminente campionato.

Domenica, dunque, l’Afragolese è pronta a tornare in campo: fischio d’inizio alle 16.00, con l’Acerrana che proverà a rovinare l’esordio dei rossoblù.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print