La Sarnese 1926 ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti sotto la guida del tecnico Teore Grimaldi, segnando l’inizio di un nuovo ciclo di preparazione in vista della stagione di Serie D 2025/2026. Nella seduta di ieri, il gruppo ha potuto consolidare la condizione fisica e testare i primi schemi tattici.

Oggi, mercoledì 20 agosto, i granata saranno impegnati in un allenamento congiunto a Sant’Anastasia (NA) contro la locale S. Anastasia Calcio. L’incontro amichevole si disputerà allo stadio “Agostino De Cicco” con fischio d’inizio previsto per le ore 17:30. L’evento sarà ad ingresso gratuito, offrendo ai tifosi l’occasione di seguire da vicino la squadra e conoscere i nuovi innesti del club.

Questa occasione di allenamento e confronto permetterà a Teore Grimaldi di valutare la condizione dei suoi giocatori e affinare i dettagli tattici, in vista dell’imminente stagione di campionato. La società invita tutti gli appassionati a partecipare, sottolineando l’importanza del sostegno del pubblico già dalle prime fasi della preparazione.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print