Si è chiusa la fase di preparazione a Viggiano per il Martina, che sotto la guida di mister Giuseppe Laterza ha svolto un intenso ritiro utile a gettare le basi tecnico–tattiche in vista della prossima stagione. Terminata la parentesi in Basilicata, il gruppo ha potuto usufruire di qualche giorno di riposo prima di riprendere ufficialmente gli allenamenti.

Il rientro in campo è avvenuto domenica 17 agosto con la seduta mattutina che ha dato il via al nuovo ciclo di lavoro. Capitan Mancini e compagni hanno ripreso la preparazione con grande concentrazione, consapevoli che il primo impegno ufficiale è ormai alle porte.

Domenica 31 agosto, infatti, i biancoazzurri affronteranno il Nardò nel Primo Turno di Coppa Italia di Serie D, in programma allo stadio “Giovanni Paolo II”. Una sfida che inaugurerà ufficialmente la stagione sportiva e che rappresenta subito un test probante per misurare lo stato di forma della squadra.

Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi di Laterza sono tornati nuovamente in campo per una doppia seduta, segno della crescente intensità del lavoro in questa fase cruciale della preparazione. Il Martina vuole arrivare pronto e determinato agli appuntamenti ufficiali, con l’obiettivo di farsi trovare immediatamente competitivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print