Ripartono ufficialmente gli allenamenti al “Vito Curlo” per il Fasano. La squadra, guidata dallo staff tecnico, è tornata in campo per preparare la nuova stagione, con la concentrazione già rivolta ai primi appuntamenti stagionali.

Nel mirino dei biancazzurri ci sono due importanti test amichevoli contro Lecce e Bit Mola, utili per valutare lo stato di forma dei ragazzi e consolidare gli schemi tattici in vista dell’esordio ufficiale. Il primo impegno competitivo sarà infatti la trasferta di Francavilla, valida per il turno inaugurale della Coppa Italia Serie D.

Lo staff tecnico si concentra su intensità e organizzazione, cercando di coniugare lavoro fisico e tecnico. L’obiettivo è quello di arrivare pronti al debutto, con una squadra che possa esprimere gioco e competitività fin dalle prime giornate.

Il Fasano, dunque, entra ufficialmente nel vivo della stagione, con entusiasmo e determinazione, pronto a misurarsi sia nei test amichevoli che nelle sfide ufficiali che segneranno l’inizio della nuova annata sportiva.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print