Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza un nuovo innesto per il reparto offensivo: si tratta di Jerry Okoh, attaccante nigeriano classe 2006, reduce da una stagione estremamente positiva con la maglia dell’Audace Cerignola.

Cresciuto calcisticamente proprio nel settore giovanile gialloblù, Okoh ha seguito un percorso costante di crescita: prima l’Under 17, poi due stagioni nella formazione Primavera 3, fino all’ultima annata che lo ha visto protagonista con 11 reti in 16 partite. Numeri importanti, che ne hanno certificato le qualità e l’hanno imposto come uno dei profili più interessanti nel panorama giovanile del calcio pugliese.

Giocatore rapido, tecnico e dotato di buona capacità realizzativa, Okoh arriva a Manfredonia con l’obiettivo di portare freschezza e imprevedibilità all’attacco biancoceleste, mettendosi a disposizione di mister e compagni già nelle prossime sedute di allenamento.

L’acquisto conferma la linea della società sipontina, che punta a coniugare l’esperienza dei senatori con la voglia di emergere di giovani di talento, in un mix che potrà rivelarsi determinante nel corso della stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print