È partita con il botto la campagna abbonamenti della Paganese per la stagione 2025/2026, un’annata che non sarà mai come le altre: quella del centenario azzurrostellato. Sin dalle prime ore successive all’ufficializzazione, con i dettagli sui punti vendita e i prezzi, la risposta del pubblico non si è fatta attendere.

I tifosi hanno subito affollato le rivendite autorizzate, desiderosi di assicurarsi un posto sugli spalti per vivere da protagonisti una stagione che profuma di storia e appartenenza. L’entusiasmo, palpabile anche sui social network, ha trovato conferma nelle lunghe file davanti ai punti vendita e nella corsa a conquistare i primi abbonamenti disponibili.

La società ha voluto impostare la campagna con un chiaro richiamo alle radici, puntando sul valore dell’identità e della passione, che da un secolo accompagna la Paganese e la sua tifoseria. Per i supporter, essere presenti sugli spalti del “Marcello Torre” non sarà soltanto un gesto di fede sportiva, ma un vero e proprio atto d’amore verso i colori azzurrostellati.

La corsa agli abbonamenti conferma dunque l’attaccamento di una piazza che si prepara a vivere una stagione indimenticabile, in cui ogni gara avrà un sapore speciale. La Paganese, dal canto suo, non poteva sperare in un inizio migliore: il centenario è già realtà, e Pagani ha risposto con il cuore.

Sezione: Varie / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print