La Fidelis Andria continua a lavorare con attenzione sul mercato, puntando anche su giovani di prospettiva. Il club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Vincenzo Tagliarino, centrocampista classe 2005 reduce da una positiva stagione in Serie D con la maglia del Ragusa Calcio.

Tagliarino, originario di Santo Stefano Quisquina (AG), nella passata annata ha collezionato 27 presenze, segnando 3 gol e fornendo 1 assist nel Girone I del massimo campionato dilettantistico. Un profilo dinamico e moderno, capace di abbinare qualità e intensità in mezzo al campo.

Cresciuto calcisticamente tra le fila dell’Adelkam e del Palermo, il giovane centrocampista rappresenta un investimento importante in ottica presente e futura per la formazione andriese, decisa a costruire una rosa competitiva e ben strutturata.

Con questo innesto, la Fidelis conferma la propria volontà di affiancare all’esperienza anche giovani talenti in grado di emergere sotto la guida tecnica e in un contesto ambizioso come quello biancazzurro.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print