Il tecnico del Nola, Domenico Giampà, ha tracciato le prime linee guida in vista della stagione sportiva 2025/2026, sottolineando lo spirito con cui la squadra affronterà il prossimo campionato:

E' un onore essere l'allenatore del Nola nell'anno del Centenario. Dovremo dare ogni giorno il massimo perché le aspettative sono alte. Dobbiamo fare il meglio possibile, sapendo che dobbiamo divertirci. Il direttore sta lavorando per completare la squadra. Nel mio staff ci sarà il mio secondo che darà una grossa mano, non solo in campo ma anche ai calciatori, è un giocatore che ha giocato qui a Nola che è Francesco Sandro Rispoli, L'appartenenza alla maglia potrà farcela capire anche lui perché quando ha giocato a Nola era in Serie C. Sarà importante essere uniti, squadra, società e tifosi. L'unica cosa che posso promettere è che la squadra suderà la maglia”.

Un messaggio chiaro, quello del mister, che definisce la mentalità con cui il Nola si presenterà ai nastri di partenza: divertire sì, ma con sudore, lavoro e rispetto per la piazza.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print