L’Albalonga comunica con soddisfazione l’ingaggio di Louis Demoleon, nuovo difensore centrale che andrà a rafforzare il pacchetto arretrato della formazione azzurra in vista del prossimo campionato di Serie D.

Classe 1997, Demoleon è un profilo di assoluta esperienza e solidità, forte di un’importante conoscenza della categoria maturata attraverso numerose stagioni disputate in diversi gironi della Serie D, dal Nord al Sud della Penisola. Un percorso che ne ha affinato la duttilità, la capacità di adattamento e l’affidabilità nei diversi contesti tattici e ambientali del calcio dilettantistico nazionale.

Dotato di un fisico imponente (191 cm di altezza) e di spiccate qualità atletiche, Louis porterà alla retroguardia dell’Albalonga centimetri, forza nei duelli aerei e presenza carismatica, caratteristiche che ne hanno fatto anche un punto fermo della Nazionale maggiore del Madagascar, con cui vanta presenze internazionali e riconoscimenti.

L’arrivo di Demoleon rappresenta un tassello importante nel progetto tecnico della società, che punta a costruire un organico competitivo, equilibrato e ricco di leadership nei reparti chiave. Con il suo innesto, la linea difensiva azzurra guadagna una pedina di assoluto affidamento, pronta a guidare il reparto con autorevolezza.

La società dà il benvenuto ufficiale a Louis Demoleon, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive con la maglia dell’Albalonga.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print