Con la comunicazione ufficiale della CO.VI.SO.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Serie D), il Sassari Calcio Latte Dolce è stato regolarmente ammesso al prossimo campionato nazionale di Serie D 2025/2026.

L'organo di controllo della LND, dopo aver verificato la completezza e la regolarità della documentazione presentata entro il termine perentorio delle ore 17:00 odierne, ha comunicato il via libera all'iscrizione del club sassarese, che potrà dunque prendere parte alla nuova stagione sportiva tra i dilettanti nazionali.

Un passaggio formale ma fondamentale, che certifica la solidità amministrativa e gestionale della società biancoceleste, sempre attenta al rispetto degli adempimenti normativi e finanziari richiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti.

L’ufficialità dell’iscrizione consente ora al Latte Dolce di concentrarsi esclusivamente sull’aspetto tecnico: dalla definizione dell’organico alla pianificazione del ritiro precampionato, passando per la costruzione di una rosa competitiva in grado di ben figurare nel girone che sarà assegnato.

Dopo l’ultima stagione vissuta tra luci e ombre, la società sassarese si prepara a ripartire con rinnovata ambizione e stabilità, con l’obiettivo di affrontare il campionato con determinazione, entusiasmo e spirito di crescita.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print