La Nocerina continua a investire sui giovani talenti e annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Gianluca Maggiore, promettente classe 2007 proveniente dal settore giovanile della Reggiana.

Terzino sinistro di spinta, Maggiore si è messo in luce nell’ultimo Campionato Primavera 2, distinguendosi per qualità tecniche e visione di gioco. Con 5 assist all’attivo, è risultato il secondo miglior assist-man della formazione emiliana, a conferma della sua capacità di affondare sulla fascia e servire palloni decisivi ai compagni.

Dotato di buona corsa, intelligenza tattica e grande duttilità, può essere impiegato anche come centrocampista di sinistra, offrendo così soluzioni multiple allo staff tecnico rossonero.

L’arrivo di Maggiore testimonia la volontà della Nocerina di puntare con decisione sui giovani più interessanti del panorama nazionale, avviando un progetto tecnico che unisca prospettiva, valorizzazione e ambizione. Un innesto che guarda al futuro, ma che potrà già dire la sua nel presente.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print