Il nome di Nicholas D’Este, attaccante classe 1996, è uno dei più caldi del mercato estivo. Dopo due stagioni da protagonista in Serie D, con 26 reti complessive, il centravanti è finito nel mirino di diversi club, tra cui spicca anche la Paganese, pronta a rinforzare il reparto offensivo con un profilo di assoluto affidamento.

Reduce da un’ottima annata divisa tra Follonica Gavorrano e Sant’Angelo, con 13 gol all’attivo, D’Este ha confermato quanto di buono aveva già fatto vedere nella stagione precedente con la maglia del San Marino, dove aveva messo a segno altrettante reti. Un rendimento costante che lo rende uno dei profili più ambiti dell’attuale panorama dilettantistico.

Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, oltre alla Paganese, sarebbero altre tre le società di Serie D interessate: Pro Palazzolo, Legnago e Teramo, mentre dalla Serie C è la Giana Erminio a seguire con attenzione l’evolversi della situazione, con l’obiettivo di garantirgli il salto tra i professionisti.

Il futuro di D’Este è ancora da definire, ma l’interesse di club ambiziosi e l’elevata media realizzativa fanno di lui uno dei nomi più appetibili del mercato. La Paganese osserva con attenzione, pronta a cogliere l’occasione per aggiungere qualità e gol al proprio attacco.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print