La Sarnese ha comunicato le date ufficiali del pre-ritiro e del ritiro estivo in vista della stagione sportiva 2025/2026. La preparazione precampionato prenderà il via il prossimo 21 luglio e si articolerà in due fasi distinte, sotto la guida tecnica di mister Teore Grimaldi.

- Pre-ritiro: dal 21 al 31 luglio, i granata si ritroveranno presso lo stadio “Felice Squitieri” di Sarno per una prima fase di lavoro atletico e tecnico, finalizzata alla ripresa graduale dell’attività agonistica e alla valutazione dello stato fisico dei calciatori.

- Ritiro: a partire dal 1° agosto e fino al 13 agosto, la squadra si trasferirà a Tramutola (PZ), località che ospiterà il ritiro ufficiale. In programma, oltre alle sedute quotidiane di allenamento, sono previste varie iniziative collaterali, che coinvolgeranno i tifosi e il territorio, contribuendo a rafforzare il legame tra club e comunità.

La società ha scelto di puntare su un’organizzazione meticolosa della fase preparatoria, considerata fondamentale per gettare le basi della nuova stagione. Il ritiro rappresenterà anche l’occasione per integrare i nuovi innesti e consolidare le dinamiche di gruppo in vista degli impegni ufficiali.

Ulteriori dettagli sul programma delle amichevoli precampionato saranno resi noti nei prossimi giorni.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print