La Paganese sarà regolarmente al via del prossimo campionato di Serie D. La società azzurrostellata ha comunicato ufficialmente di aver ricevuto nella mattinata di oggi l’esito positivo dell’istruttoria da parte della Co.Vi.So.D., l’organo di vigilanza preposto al controllo delle domande di iscrizione al massimo campionato dilettantistico.

Il comunicato della società recita:

La Paganese Calcio 1926 comunica che, questa mattina, ha ricevuto conferma della regolare iscrizione al campionato di Serie D 2025/2026, come da comunicazione ufficiale della Co.Vi.So.D. ‘Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2025/2026 ha dato esito positivo".

Si tratta di una conferma attesa, frutto del puntuale adempimento di tutti gli obblighi richiesti dalla normativa federale, inclusi gli aspetti economico-finanziari, amministrativi e strutturali. L’esito positivo dell’istruttoria certifica la piena regolarità della posizione societaria e consente alla Paganese di concentrarsi ora esclusivamente sulla programmazione tecnica per la nuova stagione.

Il club di Pagani, reduce da un’annata di grande impegno e determinazione, potrà così proseguire il proprio percorso nel panorama dilettantistico nazionale, con l’obiettivo di ben figurare e confermarsi protagonista nel girone che verrà loro assegnato.

Con l’iscrizione ufficializzata, si apre ora una fase cruciale per la definizione dell’organico e dello staff tecnico, nell’ottica di costruire una rosa competitiva e all’altezza delle ambizioni del club e della sua storica tifoseria.

Sezione: Campionato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print