L’UniPomezia guarda con decisione al mercato per rinforzare il reparto arretrato in vista della stagione 2025/2026. Secondo quanto filtra da ambienti vicini al club rossoblù, Vincenzo Imbriola è uno dei profili più caldi e vicini alla firma.

Classe 1998, Imbriola è un difensore centrale che abbina struttura fisica, senso della posizione e buona tecnica individuale. Reduce da una stagione in Eccellenza marchigiana con il Castelfidardo, il calciatore si è messo in luce per continuità e personalità, attirando le attenzioni di diversi club di categoria superiore.

L’UniPomezia, fresco di promozione in Serie D, vuole costruire una rosa competitiva puntando su giovani di valore e già abituati al calcio senior, e Imbriola rappresenta perfettamente questo identikit. I contatti tra le parti sono ben avviati, e non è escluso che la trattativa possa concludersi positivamente già nei prossimi giorni.

Per il club laziale, si tratterebbe di un innesto funzionale sia in ottica presente che in prospettiva, considerando anche i parametri legati ai giovani da schierare obbligatoriamente nel campionato di Serie D.

Un’operazione intelligente, in linea con la strategia tecnica del direttore sportivo, volta a garantire solidità difensiva senza rinunciare alla valorizzazione dei profili under.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print