Un reel misterioso, pochi secondi di immagini ma abbastanza per far scattare la curiosità dei tifosi: la Paganese ha pubblicato sui propri canali social un video teaser che sembra preannunciare l’arrivo di un nuovo calciatore. Protagonista del reel? L’Argentina.

Il video mostra una serie di riferimenti inequivocabili: immagini suggestive dell’Argentina, il mate, tradizionale bevanda nazionale, e la figura di un calciatore che indossa la maglia numero 8 mentre realizza un gol. Indizi apparentemente criptici, ma che per gli appassionati più attenti sembrano condurre a un nome ben preciso: Michael Pierce.

L’identikit combacia

Classe 1998, Michael Pierce è un centrocampista argentino reduce da una stagione positiva con la maglia del Gravina, in Serie D. Giocatore di temperamento e buona tecnica, si è distinto proprio con la maglia numero 8 sulle spalle, collezionando ottime prestazioni e mostrando una spiccata capacità d’inserimento in zona offensiva.

Pierce rappresenterebbe un innesto di qualità per la mediana azzurrostellata: un profilo internazionale, ma con già un solido adattamento al calcio italiano, come dimostrato nell’ultima stagione. La scelta di anticipare l’annuncio attraverso una narrazione social originale conferma la volontà del club di coinvolgere i tifosi e creare attesa intorno a quello che sembra sempre più un colpo in entrata imminente.

Un indizio... quasi una conferma

La sequenza del video non lascia molto spazio all’interpretazione: la cultura argentina, il mate, il numero di maglia e il gol sembrano tutti elementi cuciti su misura per Michael Pierce. E la scelta della Paganese di non accompagnare il reel con parole, ma solo con immagini e musica, alimenta ulteriormente il mistero e la suspense tra i supporter.

In attesa dell’annuncio ufficiale, l’indizio social ha già fatto il suo effetto: la piazza azzurrostellata è in fermento, pronta ad accogliere quello che potrebbe essere uno dei rinforzi chiave per la prossima stagione.

Se il puzzle verrà completato con il nome di Pierce, la Paganese si assicurerà un centrocampista di sostanza e qualità, pronto a diventare protagonista al Marcello Torre.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print