Colpo a centrocampo per la Palmese, che ufficializza l’ingaggio di Alessio Esposito, centrocampista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Dinamismo, tecnica e mentalità da professionista sono le caratteristiche che il giovane mediano porta con sé a Palma Campania, pronto a mettersi a disposizione di mister Di Costanzo per la nuova stagione.

Reduce da esperienze formative e importanti in piazze prestigiose come Carpi, Brindisi, Acireale e Termoli, Esposito approda in rossonero con la volontà di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel cuore del campo. La società puntava da tempo su un profilo giovane ma già abituato ai ritmi della Serie D, e l’arrivo di Esposito risponde pienamente a questa esigenza.

Le prime parole del neoacquisto confermano la determinazione con cui affronterà questa nuova sfida: «Darò tutto me stesso con impegno, umiltà e spirito di sacrificio», ha dichiarato il centrocampista, dimostrando fin da subito l’attitudine giusta per entrare nello spogliatoio e guadagnarsi la fiducia di ambiente e tifosi.

Con l’arrivo di Esposito, la Palmese aggiunge qualità e sostanza alla propria linea mediana, proseguendo il lavoro di costruzione di un organico competitivo e ambizioso per la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print