La Paganese Calcio 1926 ha ufficializzato, tramite una nota stampa, la conferma del Dott. Salvatore Fiore quale Responsabile Medico Sanitario del club anche per la stagione sportiva 2025-2026.

Figura professionale stimata e di comprovata esperienza nel settore medico-sportivo, il Dott. Fiore continuerà a essere il punto di riferimento per tutte le attività sanitarie legate alla Prima Squadra. Il suo ruolo sarà fondamentale nel garantire assistenza e supporto costante agli atleti, dalla preparazione precampionato fino al termine della stagione agonistica.

La società azzurrostellata ha espresso piena fiducia nelle competenze e nella dedizione del Dott. Fiore, augurandogli buon lavoro e manifestando l’auspicio di una collaborazione proficua e ricca di soddisfazioni anche per il prossimo campionato.

La conferma del medico rappresenta un ulteriore segnale di continuità e di attenzione della società nei confronti della tutela della salute e del benessere dei propri tesserati, elementi sempre più centrali nella gestione di un club professionistico.

Sezione: Varie / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print