Il Sant’Angelo aggiunge forza e qualità al proprio reparto offensivo con l’arrivo di Ekwalla Dioh, attaccante classe 1998 reduce da una stagione positiva con il Club Milano, in cui ha collezionato 9 reti e 2 assist nel campionato di Serie D.

Il calciatore, noto per la sua velocità, la fisicità e il fiuto del gol, vanta un percorso ricco di esperienze nel panorama dilettantistico italiano: ha infatti indossato in passato le maglie di Casatese, Vogherese, Castanese, Victor San Marino e Paganese, oltre che quella del già citato Club Milano. La sua versatilità lo rende un attaccante completo, in grado di adattarsi a più soluzioni tattiche e di dare profondità al reparto avanzato.

Dioh ha salutato il suo approdo in rossonero con parole cariche di entusiasmo e determinazione:

Sono molto felice di approdare al Sant’Angelo, una piazza importante e ricca di storia. Darò il massimo per contribuire con i miei gol al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società. Sono una persona che parla poco: preferisco lasciare che sia il campo a parlare per me, perché è lì che si danno i veri giudizi”.

L’ingaggio di Dioh rappresenta un segnale chiaro da parte della società: puntare su profili motivati e già rodati in categoria per costruire una squadra competitiva e ambiziosa, capace di affrontare al meglio la nuova stagione.

Con questo nuovo innesto, il Sant’Angelo aggiunge al proprio organico un “leone” d’attacco pronto a lasciare il segno in rossonero.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print