La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato il nome del nuovo condottiero per la stagione 2025/2026: sarà Salvatore Marra a guidare la formazione giallorossa. La società barcellonese affida così la guida tecnica a un profilo esperto e navigato, con l’obiettivo di affrontare con determinazione e competenza le sfide del prossimo campionato.

Classe 1973, campano di origine, Marra vanta una solida carriera sia da calciatore professionista che da allenatore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso un lungo percorso sulle panchine di tutta Italia, maturando esperienze significative in piazze di prestigio. Tra le società guidate figurano Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa, Potenza, Messina, Correggese, Castrovillari, Pianura, Puteolana e Lamezia. In tempi più recenti ha fatto ritorno proprio ad Acireale e Puteolana, lasciando un’impronta significativa per organizzazione e mentalità.

La scelta della dirigenza dell’Igea Virtus, guidata dal direttore sportivo Agatino Chiavaro e dal consiglio di amministrazione giallorosso, punta dunque sulla solidità e sull’affidabilità di un tecnico che conosce bene la categoria e sa come trasmettere carattere e identità al gruppo.

La presentazione ufficiale di mister Marra è in programma per domani, 8 luglio alle ore 10:30, presso il ristorante-sala ricevimenti “Villa Ossidiana” di via Carrara a Barcellona Pozzo di Gotto. L’evento vedrà la partecipazione, oltre che del nuovo tecnico, anche del direttore sportivo Chiavaro e dei componenti del CDA della società.

Con l’ingaggio di Marra, l’Igea Virtus si prepara a gettare le basi per una stagione ambiziosa, fondata su lavoro, esperienza e voglia di riscatto. La panchina è affidata a mani esperte: ora la parola passa al campo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print