Secondo quanto riportato da SerieD24, la Reggina avrebbe effettuato un primo sondaggio per il ritorno di Simone Edera, esterno classe 1997 ed ex Torino. Il giocatore si è rimesso in gioco la scorsa stagione con la maglia del Chieri, dopo un lungo periodo lontano dal campo, ritrovando fiducia e condizione. Con il club piemontese ha realizzato 4 gol in 9 partite, confermando le sue qualità.

Edera ha già vestito la maglia amaranto nella seconda parte della stagione 2020/21 in Serie B, lasciando un buon ricordo per tecnica e duttilità. Il suo profilo potrebbe rappresentare un'opzione interessante per arricchire l'attacco amaranto. Resta da capire se ci saranno sviluppi concreti nelle prossime settimane.

La Reggina, dopo l'ufficializzazione degli acquisti di Ferraro, Correnti e Lanzillotta, continua a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il ritorno di Edera potrebbe aggiungere qualità e esperienza al reparto offensivo amaranto.

Per ora, si tratta di un primo sondaggio, ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane. I tifosi amaranto attendono con interesse gli sviluppi di questa possibile operazione di mercato

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print