Il Savoia 1908 FC comunica ufficialmente l’ingaggio del portiere Luigi Sciammarella, classe 2006, proveniente dall’Ascoli Calcio. L’estremo difensore campano va a rinforzare il reparto dei portieri a disposizione dello staff tecnico in vista della stagione sportiva 2025/2026.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli, Sciammarella si è messo in evidenza nei campionati nazionali Under 17 e Primavera, dimostrando doti tecniche, personalità e una maturità fuori dall’ordinario per la sua giovane età. Nonostante la giovane anagrafe, il portiere ha già collezionato diverse presenze di rilievo con la formazione marchigiana, guadagnandosi l’interesse di diversi club.

Con il suo arrivo a Torre Annunziata, il Savoia si assicura un prospetto di sicuro avvenire, con ampi margini di crescita e la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nella prossima annata. Il club biancoscudato conferma così la propria attenzione verso i giovani talenti, investendo su profili motivati e di qualità per costruire una rosa competitiva e ambiziosa.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print