L’Ostiamare è pronta a rinforzare il proprio reparto offensivo con un innesto di esperienza e solidità: è infatti in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Chris Gueye, attaccante classe 1994, reduce dall’ultima esperienza con la Sancataldese e in passato protagonista anche con la maglia della Paganese, con la quale ha totalizzato otto presenze, confezionando due assist, nel campionato di Serie D 2022/2023 con Domenico Giampà in panchina.

Il calciatore avrebbe già sottoscritto l’accordo con il club lidense e si attende soltanto l’ufficialità, prevista nelle prossime ore. Gueye rappresenta un profilo ben conosciuto nei campionati di Serie D: fisicità, capacità di protezione del pallone e fiuto del gol sono le caratteristiche principali dell’attaccante senegalese, già apprezzato per carisma e spirito di sacrificio.

Per l’Ostiamare si tratta di un’operazione mirata, che va a rinforzare un reparto offensivo in cerca di maggiore incisività e presenza sotto porta. Il club biancoviola, reduce da una stagione in cui sono mancate continuità e finalizzazione nei momenti chiave, punta così su un giocatore di sicura affidabilità per il nuovo corso tecnico.

Con l’arrivo di Gueye, l’Ostiamare prosegue la sua campagna di rafforzamento in vista della stagione 2025/2026, confermando la volontà di disputare un campionato ambizioso e competitivo.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print