L’Ostiamare alza il ritmo sul mercato estivo e ufficializza tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026. La società lidense, guidata da mister Flavio D’Antoni, punta su un mix di esperienza, fisicità e prospettiva per rafforzare la rosa che sarà protagonista al “Di Marco” nel prossimo campionato di Serie D.

Danilo Greco: qualità ed esperienza per la mediana

Il primo volto nuovo in casa biancoviola è Danilo Greco, centrocampista classe 1998, reduce da un’ottima stagione al Seravezza Pozzi, dove ha brillato per continuità e visione di gioco. Dotato di un sinistro raffinato e capace di dettare i tempi in mezzo al campo, Greco ha sottoscritto un accordo biennale con il club. La sua esperienza nel massimo campionato dilettantistico sarà fondamentale per garantire equilibrio e qualità alla manovra lidense.

Chris Gueye: centimetri e potenza per l’attacco

Secondo acquisto di spessore è Chris El Hadj Katim Gueye, possente centravanti senegalese nato nel 1994. Con i suoi 202 cm di altezza, Gueye aggiunge una dimensione fisica importante al reparto offensivo. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Cairese e Sancataldese, portando in dote un bagaglio di oltre 100 presenze in Serie D. Il suo profilo si candida a diventare un riferimento centrale nello scacchiere di mister D’Antoni.

Armando Pellino: talento in rampa di lancio

Chiude il trittico di nuovi acquisti Armando Pellino, attaccante esterno classe 2007, che rappresenta un prezioso innesto per la quota “under”. Proveniente da esperienze formative con Ischia e Paganese, Pellino è un profilo giovane ma già intraprendente, pronto a mettersi in mostra nel calcio dei grandi con la maglia dell’Ostiamare.

Con questi tre movimenti, la dirigenza biancoviola dimostra concretezza e progettualità, costruendo una rosa che unisce esperienza, struttura fisica e talento giovanile. La campagna acquisti è solo all’inizio, ma l’intento è chiaro: rendere l’Ostiamare protagonista nel prossimo campionato di Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print