L’Ostiamare continua a muoversi con decisione sul mercato per allestire una rosa competitiva in vista del campionato di Serie D 2025/2026. Dopo l’arrivo del portiere Filippo Vertua, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, la società del presidente Daniele De Rossi è pronta a chiudere un triplo colpo di spessore.

Sono infatti in via di definizione gli accordi per il centrocampista Danilo Greco (classe 1998), reduce da un’ottima stagione con il Seravezza Pozzi nel girone E di Serie D, e per i mediani Marco Spinosa e Davide Buono, protagonisti della storica promozione in Serie C del Guidonia.

Il club biancoviola, guidato dall’AD Luca Beccaceci e dal DS Adriano D’Astolfo, conferma così le proprie ambizioni da vertice, puntando su giocatori di esperienza e rendimento. Alla guida tecnica, ufficiale l’ingaggio di David D’Antoni, che ha firmato un contratto biennale.

L’Ostiamare vuole farsi trovare pronta: entusiasmo, programmazione e identità al centro di un progetto costruito per recitare un ruolo da protagonista.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print