L’US Palmese 1914 ufficializza la riconferma di Flavio Manzi in vista della stagione 2025/2026. Il giovane terzino sinistro, classe 2006, proseguirà il proprio percorso con la maglia rossonera, confermandosi uno dei talenti più promettenti del vivaio campano.

Cresciuto nel settore giovanile della Palmese, Manzi ha già saputo distinguersi per maturità tattica, spirito di sacrificio e forte attaccamento ai colori sociali. Qualità che gli hanno consentito di ritagliarsi spazi sempre più rilevanti all’interno della rosa, guadagnandosi la piena fiducia della società e dello staff tecnico.

«Indossare questa maglia è per me motivo di orgoglio e responsabilità – ha dichiarato il giovane rossonero –. Darò tutto per onorare i colori della Palmese e contribuire agli obiettivi della squadra».

Con questa conferma, la Palmese consolida la propria linea verde, puntando su un profilo giovane ma già affidabile, perfettamente inserito nel progetto tecnico del club. La società conferma così la volontà di valorizzare i propri talenti, costruendo una squadra competitiva che guardi al futuro con ambizione e identità.

Un passo importante in chiave continuità e crescita, con Flavio Manzi pronto a vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia che l’ha visto crescere.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print