La Scafatese Calcio 1922 consolida la propria retroguardia con un rinnovo di grande valore tecnico ed esperienza: Kevin Magri continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella stagione sportiva 2025/2026.

La società ha comunicato ufficialmente il prolungamento del rapporto con il difensore classe 1995, punto fermo della scorsa annata e pedina di assoluto affidamento nello scacchiere tattico.

Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Magri ha maturato una carriera ricca di esperienze nei campionati professionistici, vestendo maglie importanti tra Serie C e Serie D: Vicenza, Taranto, Paganese, Campobasso, Avezzano, Matelica, Nocerina e Cavese sono solo alcune delle piazze in cui ha lasciato il segno grazie a grinta, carisma e senso della posizione.

Arrivato alla Scafatese lo scorso anno, si è distinto per leadership, solidità difensiva e attaccamento alla maglia, guadagnandosi sul campo la fiducia della dirigenza e dello staff tecnico.

Con il rinnovo di Magri, la Scafatese getta basi solide per il nuovo progetto tecnico, assicurandosi un elemento esperto e affidabile per il reparto arretrato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print