La Paganese continua a guardare al futuro e annuncia un nuovo innesto in prospettiva. Con una nota ufficiale, il club azzurrostellato ha comunicato l’ingaggio di Ange Menet, terzino destro classe 2007, reduce da un percorso formativo tra Francia e Lussemburgo.

Il giovane difensore, cresciuto calcisticamente con le maglie di FC Sens, US Chantilly, F91 Dudelange e AS Pagny-sur-Moselle, ha preso parte all’intero ritiro precampionato con la Paganese in qualità di giocatore in prova. Le sue prestazioni hanno subito attirato l’attenzione di mister Raffaele Novelli e del suo staff, che hanno deciso di puntare su di lui per la stagione 2025/2026.

Dotato di una notevole struttura fisica e di buone qualità atletiche, Menet rappresenta un profilo giovane e interessante, capace di dare nuova linfa alla fascia destra difensiva. Il club ha scelto di formalizzare il suo tesseramento, segnale di fiducia verso un talento che potrà crescere gradualmente in un campionato competitivo come la Serie D.

Con questo colpo, la Paganese conferma la sua linea verde, puntando su prospetti internazionali in grado di coniugare entusiasmo e prospettiva tecnica. Menet sarà ora chiamato a misurarsi con il calcio italiano, in un ambiente che ha già dimostrato di saper valorizzare i giovani.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 18:02
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print