Il campionato di Serie D – Girone H entra sempre più nel vivo con la quinta giornata in programma domenica 28 settembre 2025. Sarà un turno ricco di incroci interessanti e di partite dal sapore già pesante per la classifica, con fischi d’inizio distribuiti tra le 15:00 e le 16:00.

Alle 15:00 riflettori puntati su Francavilla-Paganese, sfida tra due squadre che vogliono confermarsi protagoniste della stagione. Sempre in contemporanea, il Pompei riceve il Ferrandina, mentre il Nardò ospita il Nola in una gara che promette equilibrio. Match d'alto livello a Sarno, dove la Sarnese se la vedrà con il Martina, altra formazione in crescita.

Alle 15:30 il Manfredonia affronta il Barletta in una partita dal fascino particolare, mentre la Real Acerrana ospita il Fasano per un match che si preannuncia spettacolare. Alla stessa ora, la Virtus Francavilla riceve la Real Normanna, con i padroni di casa che vogliono continuare a sfruttare il fattore campo.

Chiudono il programma le sfide delle 16:00: la Fidelis Andria contro il Gravina, e soprattutto Heraclea-Afragolese, partita che sarà giocata un’ora più tardi rispetto al programma originario, diventando così l’ultimo appuntamento di giornata.

Una domenica intensa, dunque, che potrebbe iniziare a delineare con maggiore chiarezza le gerarchie del girone più competitivo della Serie D.

Sezione: Campionato / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print