Domenica 28 settembre la Fidelis Andria tornerà in campo al “Degli Ulivi” per affrontare il Gravina, in una sfida dal sapore importante sia sul piano sportivo che su quello sociale. In occasione del match, infatti, la società biancazzurra ha annunciato una significativa novità riguardante l’accesso allo stadio per i più piccoli.

I bambini under10 potranno entrare gratuitamente in Curva Nord e in Tribuna laterale, senza la necessità del biglietto “omaggio”. L’accesso sarà consentito esclusivamente se accompagnati da un adulto munito di regolare titolo e solo previa esibizione del documento di identità del minore.

La misura risponde a una duplice esigenza: da un lato, agevolare le famiglie durante la fase di prefiltraggio, evitando code e inutili passaggi burocratici; dall’altro, prevenire abusi e irregolarità nell’ingresso all’impianto. Tentare di accedere con un biglietto non conforme costituisce infatti violazione di legge e può comportare conseguenze penali, oltre al rischio di Daspo (Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive).

Un’iniziativa che guarda non solo alla sicurezza, ma anche al futuro del tifo. La Fidelis Andria vuole trasmettere ai più piccoli i valori di rispetto, correttezza e lealtà sportiva, fondamentali per formare i tifosi di domani.

La società chiama quindi a raccolta l’intera città: domenica sarà festa sugli spalti, con l’obiettivo di sostenere la squadra e colorare di biancazzurro lo stadio.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print