La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Stefano Liquidato non è più l’allenatore della Polisportiva Real Acerrana 1926. La società granata, con una nota diffusa sui propri canali ufficiali, ha comunicato di aver deciso di interrompere il rapporto con il tecnico, ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

Un epilogo che arriva dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, con la squadra apparsa in difficoltà nella gestione del gioco e nei risultati, nonostante un organico costruito per recitare un ruolo da protagonista nel girone. La società, evidentemente insoddisfatta della continuità di rendimento, ha optato per un cambio di rotta volto a dare una scossa all’ambiente e rilanciare le ambizioni di alta classifica.

Liquidato, tecnico esperto e profondo conoscitore del calcio dilettantistico campano, lascia così Acerra dopo alcuni mesi di lavoro in cui non sono mancati impegno e dedizione, ma in cui i risultati non hanno rispecchiato le aspettative del club.

Nelle prossime ore è attesa la comunicazione ufficiale sul nome del nuovo allenatore, che dovrà subito imprimere un segno deciso sulla squadra e rilanciarne le ambizioni in vista dei prossimi impegni.

Un cambio inevitabile, dunque, per un’Acerrana che cerca identità, continuità e risultati: l’obiettivo è quello di rimettersi subito in carreggiata per non disperdere il potenziale di una rosa che, sulla carta, resta tra le più competitive del campionato.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print