Antivigilia di campionato per il Barletta, atteso da un importante impegno casalingo contro la Paganese.
Come di consueto, alla vigilia della gara, la società biancorossa terrà la conferenza stampa prepartita, in programma venerdì 23 ottobre alle ore 17:45, presso la sala stampa dello stadio “Puttilli”.

Alla conferenza interverranno mister Francesco Pizzulli, tecnico del Barletta, e Riccardo Lattanzio, attaccante e uno dei punti di riferimento dell’organico biancorosso.
Sarà l’occasione per analizzare i temi principali della sfida contro la Paganese, tra considerazioni tattiche, stato di forma della squadra e obiettivi per la prossima giornata di campionato.

Il Barletta, reduce da prove convincenti e determinato a consolidare la propria posizione in classifica, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo davanti al proprio pubblico.

La società ha comunicato che l’incontro con la stampa sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta 1922, offrendo così ai tifosi la possibilità di seguire in tempo reale le parole del tecnico e del calciatore biancorosso.

La partita di domenica rappresenta uno dei match più attesi del Girone H di Serie D, mettendo di fronte due piazze storiche del calcio meridionale.
Da un lato, un Barletta in crescita, sorretto dall’entusiasmo del pubblico del “Puttilli”; dall’altro, una Paganese ambiziosa e costruita per stazionare nelle zone alte della classifica.
Una sfida dal sapore speciale, che promette intensità, equilibrio e spettacolo.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print