Una giornata di orgoglio in casa Barletta. Il portiere biancorosso Antonio Figliola ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management, coronando un percorso di studio impegnativo e ricco di soddisfazioni personali.

Classe 1999, nato a Foggia e in forza al Barletta dalla scorsa estate, Figliola è un esempio concreto di come sport e formazione possano convivere con successo. L’estremo difensore, arrivato in Puglia lo scorso 23 agosto 2025, ha saputo coniugare l’attività agonistica con la dedizione allo studio, raggiungendo un traguardo che va oltre il campo da gioco.

Il club biancorosso ha celebrato il risultato con un post ufficiale di congratulazioni: «Congratulazioni al nostro portiere Antonio Figliola per la laurea magistrale conseguita in Economia e Management!»

Una dimostrazione di stima e affetto per un calciatore che, pur non avendo ancora esordito nella stagione in corso, rappresenta un punto di riferimento nello spogliatoio per serietà, impegno e professionalità.

Figliola, alto 1,86 metri e valutato 75.000 euro secondo le ultime rilevazioni di mercato (aggiornate a maggio 2025), ha costruito la propria carriera tra dedizione sportiva e crescita personale. Il Barletta, attraverso il suo esempio, ribadisce l’importanza dei valori umani e del merito anche fuori dal rettangolo verde.

Un traguardo accademico che onora non solo il calciatore, ma anche la società, sempre attenta alla crescita integrale dei propri tesserati. Complimenti, dunque, al Dott. Antonio Figliola, per un successo che testimonia come la determinazione, in campo come nella vita, resti la chiave per raggiungere ogni obiettivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print