Settembre si apre con due appuntamenti fondamentali per tutti i tifosi del Barletta. La società ha infatti ufficializzato la presentazione della squadra e fornito aggiornamenti importanti sulla campagna abbonamenti in vista della nuova stagione.

Mercoledì 3 settembre, alle ore 20:00, lo stadio Puttilli farà da cornice alla presentazione ufficiale del Barletta. L’accesso sarà possibile esclusivamente in Curva, con ingresso libero e apertura cancelli fissata per le 18:30. Sarà l’occasione per i sostenitori di riabbracciare la squadra, conoscere i volti nuovi e vivere insieme l’entusiasmo che precede l’inizio del campionato.

La società ha inoltre comunicato che la campagna abbonamenti proseguirà fino a sabato 13 settembre, vigilia dell’atteso debutto casalingo contro la Fidelis Andria. Restano invariate le modalità di acquisto già illustrate sui canali ufficiali, con una novità significativa: apertura straordinaria dei botteghini venerdì 12 e sabato 13 settembre, per consentire a tutti i tifosi di garantirsi un posto sugli spalti.

L’obiettivo è chiaro: stringere ancora di più il legame tra squadra e città e riempire il Puttilli in vista di una stagione che si preannuncia intensa ed emozionante.

I biancorossi chiamano a raccolta il proprio pubblico: sarà il calore della tifoseria a rappresentare l’arma in più per affrontare con determinazione le sfide che attendono il Barletta.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print