Cresce l’attesa per il derby tra Paganese e Sarnese, in programma domani allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. La sfida, valida per il campionato di Serie D, si preannuncia calda e sentita su entrambi i fronti, con la città azzurrostellata che si prepara ad accogliere un buon numero di sostenitori ospiti.

Dalle prime rilevazioni della prevendita, risultano 90 i biglietti già acquistati dai tifosi granata, un dato significativo che conferma l’entusiasmo e l’attaccamento della piazza sarnese. La società ospite ha comunicato che la vendita proseguirà fino alla serata odierna, con la possibilità di un ulteriore incremento nelle prossime ore.

La tifoseria della Sarnese, da sempre tra le più calorose del panorama dilettantistico campano, si prepara dunque a sostenere la squadra di mister Parlato in un match dal sapore particolare: una sfida di prestigio e rivalità, ma anche un importante banco di prova per misurare le ambizioni del gruppo.

Il “Torre” si prepara così a una domenica di grande calcio e passione, con due città vicine geograficamente ma divise da un campanile storico, pronte a colorare di azzurro e granata le tribune per uno dei derby più attesi della stagione.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print