Venerdì 19 settembre, in occasione della gara di Serie D tra Fidelis Andria e Paganese, la società biancazzurra organizza un evento speciale per il proprio settore giovanile. Tutti i ragazzi appartenenti alla Fidelis Young, dalla più piccola alla più grande categoria, saranno protagonisti di un corteo e di una presentazione ufficiale alla città di Andria.

Il ritrovo è fissato alle ore 17:00 presso Largo Torneo, nella villa comunale, da dove partirà il corteo che accompagnerà i giovani atleti fino allo stadio, dove potranno assistere alla partita e partecipare alla sfilata in campo. L’iniziativa rappresenta un’occasione per valorizzare e promuovere il settore giovanile biancazzurro, coinvolgendo l’intera comunità sportiva cittadina.

Tutti i ragazzi del settore giovanile avranno diritto all’ingresso gratuito e sono invitati a presentarsi con la maglia bianca della Fidelis e il pantaloncino azzurro, simbolo dell’identità della società.

La Fidelis Andria invita tifosi e cittadini a partecipare numerosi, per sostenere i giovani talenti della Fidelis Young e contribuire a rafforzare il legame tra la squadra e il territorio.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print